lunedì 16 settembre 2013

Bienno rosso


Prorompente vittoria dell'ormai noto Gianpietro Zanini della Scuderia Franzoni ieri 15 settembre nell'ultima prova di Campionato Provinciale dove ha segnato anche il miglior tempo di manche.
La gara si è svolta fluida e veloce,  di comune accordo con gli equipaggi e gli organizzatori si è provato a seguire le discese una dietro l'altra senza pausa pranzo e malgrado i normali intoppi e rallentamenti logistici la manifestazione ha completato le quattro discese entro le 14:00.
In barba al tempo che prometteva acqua da un momento all'altro si è poi passati alle premiazioni di gara e di fine campionato già nel primo pomeriggio.
Al secondo posto il caparbio Claudio Serioli del TeamMissili Malegno  ha tenuto testa ai favoriti dell'anno scorso mentre Marino Franzoni  dell'omonima scuderia al terzo posto, che segna solo 8 centesimi di distacco totali dal Serioli.
Ora si attende la pubblicazione ufficiale delle classifiche di gara e di Campionato mentre i piloti dovranno lavorare ai propri mezzi durante l'inverno per apportare le migliorie necessarie alle personali convinzioni tecniche dei bolidi.

Classifica N8 Bienno 2013

Nessun commento:

Posta un commento