martedì 4 giugno 2013

MM lo sterminatore


Lascia l'impronta anche a Genova il pilota  Michele Mattioli che col suo potente mezzo ben guidato rivince anche la terza sfida di Campionato Italiano a San Colombano Certénoli.
Bravo Fabrizio Gelli  del Team Valdelsa che con poco piu di due secondi di ritardo insegue Mattioli piazzandosi al secondo posto. Terzo posto il fortissimo Tiziano Zendra del team Ruote Libere di Brescia.
La classifica è ora disponibile sul sito FICS oppure nel menu calendario e risultati del sito.
Bellissima la pista ed anche il clima quieto malgrado il periodo bizzarro di questo fine maggio molto freddo e piovoso dove hanno preso parte ventidue equipaggi N8 provenienti da quasi tutta Italia.
Con trecento punti al suo attivo ha sicuramente delineato il tracciato di classifica per la vittoria di questa stagione per altro meritatissima del pilota perugino per la conquista del titolo 2013.
Comunque la festa non è ancora finita e c'è da divertirsi; il 23 giugno è prevista la quarta discesa di stagione in provincia di Arezzo, l'evento organizzato dal Casentino Racing cart's si svolgerà a Salutìo ( che si pronuncia come brusìo ) ed è a detta di indiscrezioni un percorso tosto, ripido e stretto, come si dice da freni efficienti!

1 commento:

  1. tanta fatica sprecata tutto viene tramutato in porta fortuna ...............forza ragazzi!!

    M:M

    RispondiElimina